Business Tour - Board Game with Online Multiplayer
"Business Tour" è un gioco da tavolo multigiocatore gratuito. Costruisci il tuo monopolio con gli amici. Completa le missioni giornaliere, gareggia contro gli altri giocatori e ricevi ricompense!
Il gameplay semplice e divertente di "Business Tour" vi permetterà di elaborare numerose strategie interessanti, stringere accordi con i vostri rivali e persino tramare contro altri giocatori. Oltre a ciò, il gioco vi aiuterà a far emergere le vostre doti imprenditoriali. Proprio per questo motivo, bambini e adulti possono divertirsi allo stesso modo.
"Business Tour" ti permette di giocare online a un classico gioco da tavolo con i tuoi amici. Il vantaggio principale di "Business Tour" è che è facile da imparare, ma questo non significa che sia facile vincere. Dovrai usare tutto il tuo coraggio e il tuo acume negli affari per sconfiggere avversari reali. La difficoltà e l'imprevedibilità rendono il classico gioco da tavolo più interessante e il gameplay più vario.