Che cosa è un Business Tour?
Business Tour offre valuta virtuale sotto forma di oro, in vendita sia sull'Epic Games Store che nel suo negozio in-game. Business Tour offre anche bundle, pass stagionali, abbonamenti e offerte speciali a tempo limitato che includono contenuti di gioco estetici e ricompense bonus.
Le modalità Tavolo Pubblico Singolo, Tavolo Pubblico Amici, Torneo, 1 contro 1, Editor di Mappe e Tutorial non richiedono ai giocatori l'acquisto di alcun contenuto per giocare. Tutti gli acquisti sono facoltativi e offrono solo vantaggi estetici o di praticità.
Ruota della Fortuna: ottieni giri completando le missioni giornaliere per vincere gettoni partita, forzieri e biglietti per i tornei.
Ruota del Capitalista: spendi gettoni per vincere ingressi ai tornei, oggetti cosmetici e gadget.
No. Gli acquisti in-app di Business Tour non sono rimborsabili. Si prega di controllare attentamente gli acquisti prima di confermarli.
Sì. Il gioco multipiattaforma è supportato tra Windows e macOS tramite l'Epic Games Store.