Cassette Beasts
Colleziona mostri fantastici in cui trasformarti durante le battaglie a turni di questo gioco di ruolo open-world. Combina due forme di mostro con il sistema Fusione di Cassette Beasts per crearne di nuove, uniche e potenti!
Ti diamo il benvenuto a Nuova Wirral, un'isola remota abitata da strane creature che hai visto solo nei tuoi sogni, altre che speri di non vedere mai nei tuoi incubi e un gruppetto di coraggiosi che usano le cassette per trasformarsi e combattere. Per trovare la strada di casa dovrai esplorare ogni anfratto dell'isola e registrare mostri sulle tue fidate cassette per ottenere le loro abilità!
Sotto la minaccia costante degli attacchi dei mostri, gli abitanti di Harbourtown, su Nuova Wirral, hanno scelto di combattere il fuoco con il fuoco. Registra su nastro qualsiasi dei 120 mostri che affronti, poi riproducilo per assumere la sua forma in battaglia!
Potrai usare alcune abilità dei mostri anche in forma umana: ti serviranno per aiutarti a muoverti, risolvere enigmi e individuare dungeon. Plana, vola, nuota, arrampicati, scatta o magnetizzati! Affronta il Cimento: una modalità a battaglia infinita dove affronterai nemici temibili per materiali preziosi e per la gloria!
Approfitta della chimica degli elementi per ricevere bonus o infliggere penalità con il tuo attacco, o persino alterare il tipo elementale del tuo avversario!
Fai squadra con un amico in multiplayer locale per esplorare un mondo aperto, trasformarvi e combattere insieme! Affrontare l'ignoto in coppia darà nuove sfaccettature al vostro rapporto! Forma un gruppo con il Multigiocatore online per scambiare nastri-mostro, sfidare gli amici a battaglie 1v1 e affrontare in squadra le potenti e selvagge Fusioni fuori controllo per ricevere grandi ricompense!