Century: Age of Ashes
Century: Age of Ashes, il gioco multigiocatore di battaglie con i draghi è ora disponibile gratis! Personalizza il tuo drago, scendi nell'arena e scontrati per diventare un Dragoneer leggendario. Incenerisci i nemici e domina i cieli!
Preparati a battere i denti con i gelidi venti della stagione 3! Ti aspetta un'avventura tutta ghiacciata che non darà scampo a nessun nemico.
Partecipa a intense partite online e scopri il frenetico gameplay di Century: Age of Ashes! Scendi nell'arena in solitaria o con gli amici e lotta per la sopravvivenza in emozionanti modalità di gioco per il PvP e il PvE.
Sperimenta diversi stili di gioco grazie a 4 classi uniche e alle loro abilità! Difendi e disorienta nei panni della Windguard, insegui e distruggi nei panni del Marauder, agisci furtivamente e piazza trappole nei panni del Phantom, fulmina gli avversari nei panni dello Stormraiser o immobilizzali nei panni del Thornweaver!
Century: Age of Ashes offre oggetti cosmetici realizzati con cura per distinguersi nell'arena. Guadagna esperienza giocando e sblocca meravigliose skin per personalizzare il tuo drago e il suo cavaliere!
Il gioco è completamente gratuito. Per mantenere un'esperienza di gioco equilibrata, gli acquisti in gioco sono puramente cosmetici. Puoi vincere le battaglie solo combinando abilità e gioco di squadra.