Dark Envoy Supporter Edition
La Dark Envoy Supporter Edition è la soluzione perfetta per i fan che vogliono sperimentare tutto ciò che il gioco ha da offrire. Mostra il tuo supporto al team di sviluppo e scopri il complesso mondo di Dark Envoy con questo pacchetto esclusivo.
Colonna sonora originale di Dark Envoy: esplora ancora più a fondo il mondo di Dark Envoy con l'evocativa colonna sonora del gioco. Caratterizzata da un'ammaliante miscela di musica da orchestra ed elettronica, la colonna sonora originale cattura alla perfezione l'atmosfera di avventura e pericolo del gioco.
Artbook digitale di Dark Envoy: perditi nell'incantevole grafica di Dark Envoy con questo artbook digitale. Esplora una raccolta di bozzetti, modelli dei personaggi e schizzi delle ambientazioni che danno vita propria al gioco.