Dead By Daylight - Gold Edition
Accogli il terrore con la Gold Edition di Dead by Daylight, che include il gioco base più 12 capitoli, per un totale di 16 killer e 19 sopravvissuti.
Che tu stia muovendo i primi passi in questo viaggio nella nebbia o che tu voglia esplorarla ancora più a fondo, non c'è niente di meglio della Gold Edition. Scopri un'estesa lista di personaggi del mondo horror con l'esperienza di Dead by Daylight più completa.