Dead by Daylight: Jason Edition
Dead by Daylight: Jason Edition include il gioco base e il capitolo Jason, che porta nella Nebbia la leggendaria icona horror. Questa edizione include anche due esclusive del capitolo: il badge Maschera da hockey e il banner Chalet nebbioso.