Qual è lo stato attuale del gioco?
Sono attualmente disponibili le modalità Wipeout 4v4 e Riscaldamento 16v16 con sistemi roguelike. Ogni sessione di gioco sbloccherà nuovi miglioramenti e cosmetici all'infuori delle partite per l'albero di progressione di ciascun personaggio.
L'obiettivo dell'accesso anticipato è di testare i nostri personaggi, i sistemi roguelike, l'ottimizzazione e raccogliere quanti più feedback possibili dai giocatori.
Abbiamo in programma di aggiungere altre armi e abilità potenziate per favorire la dinamicità di gioco e di apprendere e migliorare gli elementi di squadra, come la sinergia tra i giocatori e le interdipendenze di classe.
Monitoreremo e raccoglieremo il feedback delle nostre community su tutte le piattaforme. Per maggiori dettagli sul processo di sviluppo, unisciti al nostro Discord!