Diabotical Rogue
Scegli tra 4 configurazioni di base, ognuna con caratteristiche uniche. Seleziona i miglioramenti che desideri utilizzare a ogni round. Improvvisa. Adattati. Supera gli avversari e i compagni di squadra!
Wipeout 4v4: i timer di rigenerazione aumentano a ogni morte. Elimina completamente la squadra avversaria per vincere il round.
Riscaldamento 16v16: sparatoria a squadre su larga scala. Prova i personaggi e le armi sfruttando gli avversari per migliorare le tue capacità di tiro.
Crea le tue mappe con l'editor incluso nel gioco, lo stesso utilizzato dal nostro team di sviluppo. Poi, prova le mappe della community nelle lobby personalizzate insieme ai tuoi amici.