Disciples: Domination
Governare attraverso il caos! Quindici anni dopo che Avyanna ha liberato Nevendaar dalla morsa tirannica degli dei, Disciples: Domination vi riporta in un regno in bilico. In questo gioco di ruolo di strategia dark fantasy con combattimenti a turni, prendete il vostro posto sul trono della regina Avyanna e cercate di tenere insieme un regno in rovina.
Il fuoco del dubbio arde ardente dentro di lei, scatenato dal peso schiacciante del trono di Yllian e alimentato da sogni contorti di diventare uno dei mostri che un tempo ha sfidato e distrutto. Paralizzata dalla paura e perseguitata dal suo stesso potere, il governo di Avyanna comincia a incrinarsi. Gli alleati scompaiono e la abbandonano. Una forza sconosciuta diffonde la lotta e la follia nel suo regno.
La scelta è vostra: plasmare il futuro, per la salvezza o la rovina. Mentre inseguite le verità che si celano dietro gli incessanti conflitti, la magia oscura e le cospirazioni in agguato che infettano il vostro impero in decomposizione, dovrete affrontare tradimenti, lotte e piani oscuri. Scoprirete i clan di montagna perduti da tempo, assisterete all'ascesa di un antico culto e affronterete un veggente corrotto le cui visioni hanno risvegliato amari rancori, mentre vecchi nemici sono in aumento.
Ci vorrà tutto il vostro coraggio per salvare Nevendaar. Siete abbastanza coraggiosi da affrontare - e abbracciare - le sue verità più oscure?
In Disciples: Domination continua il viaggio di Avyanna in una cupa storia di potere, guerra e sacrificio. Ogni decisione segna il suo percorso, plasmando il suo destino e il futuro di Nevendaar.
Dalla vostra capitale, Yllian, governate il vostro regno e il vostro esercito. Consultate i vostri compagni per avere una guida, mentre le vostre scelte modellano la reputazione della vostra fazione, influenzando il modo in cui gli altri reagiscono al vostro governo e l'intero mondo che vi circonda.
Sbloccate e scegliete compagni fidati che riflettano il vostro stile di gioco, sfruttando le loro abilità di combattimento e le loro capacità uniche per aiutarvi a salvare il Nevendaar.
Viaggiate in tempo reale nell'oscuro e vivo mondo di Nevendaar. Scoprite nuove regioni, incontrate personaggi avvincenti, affrontate nemici terrificanti e immergetevi in missioni gratificanti durante lo svolgimento della storia.
I nani sono tornati e potrebbero non essere vostri alleati. Saranno al vostro fianco o scateneranno un nuovo incendio che sarete costretti a spegnere?