Dungeons 3
Il signore dei sotterranei ha trovato un modo per dirigere la campagna di conquista dai confini del proprio nascondiglio, affidando il comando delle sue armate alla sacerdotessa degli elfi oscuri Thalya, strappata al mondo in superficie per farne il suo braccio destro. Con Thalya in prima linea e le creature del male sotto la sua guida, i giocatori dovranno sfruttare ogni mezzo possibile per avere la meglio una volta per tutte su quei benefattori dell'oltremondo!
E per la prima volta nella serie Dungeons potrai sfruttare i livelli generati casualmente, in modo che ciascuna sessione si differenzi dalle altre. Per i conquistatori del male il divertimento non ha mai fine!