Perché l'accesso anticipato?
La versione in accesso anticipato offre i sistemi di gioco principali, le missioni narrative e le condizioni di vittoria, la diplomazia e le meccaniche di combattimento funzionali e un totale di cinque fazioni principali giocabili sia in modalità giocatore singolo che multigiocatore.
Anche se l'esperienza di gioco risulta stabile e piacevole, non tutti i contenuti sono definitivi. Alcuni elementi visivi, doppiaggi ed elementi di bilanciamento sono ancora in fase di sviluppo, e potresti imbatterti in bug, problemi di localizzazione o elementi provvisori mentre continuiamo a migliorare il gioco. Anche l'interfaccia utente continuerà a essere aggiornata in base ai feedback dei giocatori.
No, il prezzo del gioco non cambierà, anche se offrirà contenuti più completi e arricchiti.
Fin dall'inizio dello sviluppo del gioco, abbiamo coinvolto attivamente i nostri giocatori VIP e gli Insider attraverso la nostra piattaforma Amplifiers, i forum e Discord (Si apre in una nuova scheda). Continueremo a farlo anche durante l'accesso anticipato.