EverRail
Il treno è il tuo unico riparo in uno sconfinato mondo ricoperto di ghiaccio. Ogni morte ti costa un passeggero. Salva i superstiti intrappolati su Inara per proseguire il tuo percorso e dai vita a una società con tutti quelli che riporti a casa.
È la tua base, il tuo rifugio e l'ultima possibilità di sopravvivenza per tutti coloro che viaggiano a bordo. Esplora l'esoluna di Inara, in solitaria o in modalità cooperativa con un massimo di 4 giocatori.
La tua priorità è la sopravvivenza. Avventurati in luoghi pericolosi ricchi di risorse, tecnologie, segreti nascosti e battaglie spietate. Ma se esplori troppo a lungo, rischi di perdere tutto.
Conquista Inara fabbricando nuove armi, armature, strumenti, alianti e macchinari essenziali. Espandi e potenzia il tuo treno man mano che ti spingi più lontano lungo i binari. Aggiungi centinaia di nuovi vagoni per aumentare lo spazio di stoccaggio, potenziare la produzione e sviluppare la logistica.
L'aliante ti permette di osservare il paesaggio ghiacciato dall'alto prima ancora di metterci piede. Esplora nuove località, raccogli isotopi rari per la fabbricazione di oggetti e individua le minacce dal cielo inviando droni scanner nelle profondità di Inara.
L'esoluna si chiama Inara perché è il nome che la community ha scelto per lei. La trama esiste perché i giocatori ci hanno aiutato a perfezionarla. EverRail viene sviluppato insieme ai giocatori nel corso dell'accesso anticipato. Funzionalità, sistemi, bilanciamento di gioco e trama continueranno a evolversi grazie a coloro che mantengono il treno in movimento. Unisciti alla nostra community di Steam e a Discord e dai vita al gioco insieme a noi!