Far Cry 5
Libera Hope County in modalità a un giocatore o in due. Recluta mercenari e addestra animali per sconfiggere la setta.
Crea il personaggio e scegli la tua avventura nel capitolo più personalizzabile di Far Cry.
Guida famose muscle car, quad, aerei e molto altro mentre affronti le truppe della setta in scontri epici.