Farming Simulator 25: Beans & Alpacas Edition
Farming Simulator 25: Beans & Alpacas Edition unisce l'acclamato gioco base e la Beans & Alpacas Expansion. Gioca con 4 mappe, oltre 400 macchinari, più di 150 marchi autentici e nuove colture, animali, catene di produzione e dinamiche di gioco.
Costruisci una fattoria tra i fiumi sinuosi e gli storici montacarichi da cereali del Nord America, tra gli specchi d'acqua dell'Europa centrale, tra le rigogliose risaie in Asia orientale, o in Catuaí, una regione ispirata al Sud America dove le piantagioni di caffè, il suolo rosso e la vegetazione lussureggiante danno forma al paesaggio protagonista della Beans & Alpacas Expansion.
Coltiva il caffè, alleva gli alpaca e le mucche Brahman, e goditi una vita agricola più calda. È possibile tosare e condurre gli alpaca, mente le bestie selvatiche come i coccodrilli e i pappagalli animano l'ambiente. Crea prodotti come il pigmento e la resina, ridipingi le case della comunità, intraprendi progetti di costruzione, scopri i collezionabili e lavora con oltre 25 nuovi macchinari di celebri marchi, tra cui l'esordiente Colombo Industries.