Feverdream: Rainbow Chaser offre valuta virtuale sotto forma di Disco Biscuit, in vendita sia sull'Epic Games Store sia nel negozio in gioco. Feverdream: Rainbow Chaser offre anche vari bundle che includono elementi estetici di gioco.
Usando i Disco Biscuit acquistati, i giocatori possono acquistare degli oggetti estetici nel Negozio oggetti del gioco.
Se scegli di giocare a Feverdream: Rainbow Chaser attraverso l'Epic Games Store, tutti gli acquisti in-app useranno la piattaforma di pagamento di Epic Games. Il negozio di gioco reindirizza l'utente verso il portale della piattaforma per completare gli acquisti. Se scegli di giocare su altre piattaforme, potrebbero essere usate piattaforme di pagamento diverse.
Per giocare a Feverdream: Rainbow Chaser non è necessario che i giocatori acquistino nessun contenuto. Tutti gli acquisti sono facoltativi e forniscono vantaggi puramente estetici.