Fights in Tight Spaces: Complete Edition
Weapon of Choice è il primo importante aggiornamento di contenuti per Fights in Tight Spaces che offre ai giocatori l'accesso a un nuovo mazzo ispirato al gun-fu con oltre 30 nuove carte, nuovi livelli, tracce musicali e una serie di nuovi spietati nemici.