Fights in Tight Spaces (Edizione Colonna sonora)
Scegli tra più di 150 carte e costruisci un mazzo adatto al tuo stile di gioco e a quello dei tuoi avversari. Imbattiti in eventi casuali, ottieni miglioramenti (o ricevi ferite) e compi scelte critiche su come perfezionare il tuo agente in vista dei combattimenti futuri.