Fights in Tight Spaces
Fights in Tight Spaces (o "Colpo dopo colpo") combina la costruzione di mazzi, le tattiche a turni e coinvolgenti sequenze di combattimento animate che si svolgono in ambientazioni tipiche dei film d'azione. Impara a bilanciare le carte della tua mano, il ritmo dello scontro e le posizioni per ribaltare la situazione e sconfiggere i tuoi avversari.
Scegli tra più di 150 carte e costruisci un mazzo adatto al tuo stile di gioco e a quello dei tuoi avversari. Imbattiti in eventi casuali, ottieni miglioramenti (o ricevi ferite) e compi scelte critiche su come perfezionare il tuo agente in vista dei combattimenti futuri.