Game of Thrones: Kingsroad
Sì. Tutti gli acquisti all'interno del gioco sono completamente facoltativi: puoi tranquillamente giocare a Game of Thrones: Kingsroad senza effettuare alcun acquisto.
Quali metodi di pagamento posso utilizzare per effettuare acquisti all'interno del gioco in Game of Thrones: Kingsroad? Gli acquisti vengono effettuati tramite Epic Games o sistemi di terze parti?