Perché l'accesso anticipato?
Il gioco è già abbastanza giocabile per ore, ma potrebbero esserci degli squilibri o dei bug.
Finché non sarò soddisfatto dello stato del gioco! Il mio obiettivo è inferiore a un anno, ma potrebbe volerci più tempo a seconda di quante nuove idee emergono dal feedback dell'accesso anticipato.
Non ho davvero un programma prestabilito in mente; probabilmente dipenderà dallo sforzo richiesto per completare qualunque nuova funzionalità aggiungerò. In pratica, molto probabilmente finirà per trovarsi tra aggiornamenti settimanali e mensili.
Farò del mio meglio per mantenere i salvataggi compatibili tra gli aggiornamenti, ma non posso garantirlo. Se revisionassi completamente i sistemi esistenti, ci vorrebbe troppo tempo per garantire tale compatibilità.
Il prezzo del gioco subirà un leggero aumento al momento del rilascio. Questo è il mio modo di mostrare gratitudine a coloro che hanno fornito feedback e sono disposti ad acquistare il gioco non finito.