Ghostrunner: Complete Edition
Diventa una macchina assassina senza eguali in Ghostrunner, un gioco d'azione in prima persona impegnativo ma decisamente appagante, ambientato in una oscura città cyberpunk avvolta da luci al neon. Combatti per avanzare nei livelli, utilizzando poteri unici mentre ti sposti in modo rapido e frenetico: dovrai imparare dai tuoi errori, adattarti alla situazione e non mostrare pietà mentre sali i piani della Dharma Tower per vendicarti contro il Keymaster.
In Ghostrunner – Project_Hel vestirai i panni di Hel, uno dei boss della campagna di Ghostrunner. Combatti nei nuovi livelli, affronta nuovi potenti boss e vivi una nuova storia facendoti largo nella scalata alla Dharma Tower, contro la rivolta degli arrampicatori.
I tuoi nemici sono brutali e possono farti fuori con un colpo solo. Impara dai tuoi errori, adattati alla situazione, impara a usare i tuoi poteri e diventa una vera macchina assassina. Vivi le emozioni del gameplay rapido, frenetico e senza interruzioni di Ghostrunner e fatti strada verso la vetta della Dharma Tower.
Ghostrunner è accompagnato da una colonna sonora synthwave completamente originale ideata dal compositore di fama mondiale Daniel Deluxe. Beat cupi, ritmi incalzanti e suoni futuristici sono perfetti per l'atmosfera di Ghostrunner e la sua ambientazione cyberpunk.
Il gioco è ambientato in un futuro post-apocalittico che ti porterà a combattere in pericolosi vicoli, nelle strutture monolitiche oscure e sotto le luci al neon accecanti della Dharma Tower, il punto d’arrivo per ogni essere umano in questo mondo desolato. Fatti strada in una città futuristica piena di dettagli e combatti una guerra solitaria contro un esercito di nemici ciberneticamente avanzati.
Ghostrunner: La Complete Edition include 15 set unici di spade e guanti incluse nei pacchetti Neon, Winter, Halloween e Metal OX.