HYPERCHARGE: Complete Edition
L'edizione completa è per i veri appassionati delle action figure di Hypercharge: coraggiose, fiere e… piccole! Acquistando l'edizione completa, contribuisci a sostenere lo sviluppo del gioco. Siamo un gruppo indipendente formato da cinque migliori amici e apprezziamo sinceramente il tuo sostegno. Soldato, cosa aspetti? Proteggi l'Hypercore!