Industry Giant 4.0
Costruisci un impero industriale da zero in Industry Giant 4.0. Produci merci, costruisci industrie, intessi reti logistiche, pianifica la produzione, gestisci le finanze e supera eventi di portata mondiale. Scrivi la storia, magnate degli affari!
Entrerai nella stessa cerchia di Rockefeller, Jobs e Bezos? Metti alla prova il tuo fiuto per gli affari intraprendendo un'avventura verso il dominio economico con Industry Giant 4.0, un gioco in cui darai forma un impero industriale dalle fondamenta. Questa simulazione immersiva non si limita alla mera costruzione, ma offre un'esperienza a tuttotondo che comprende produzione di merci, organizzazione della logistica, costruzione industriale, pianificazione della produzione e gestione finanziaria.
Iniziando dagli anni '50, Industry Giant 4.0 ti immergerà nell'industria 4.0, la quarta rivoluzione industriale, segnata dalla digitalizzazione e dalle reti di catene del valore. Vivi il progresso e l'evoluzione verso l'automazione e la digitalizzazione. Prendi decisioni strategiche durante la catena del valore per migliorare produttività, flessibilità, innovazione ed efficienza delle risorse.
Avrai la stoffa per costruire, innovare e conquistare il mondo industriale? Dai sfogo al tuo spirito imprenditoriale ed entra fra i più grandi magnati industriali di tutti i tempi in Industry Giant 4.0.