Jurassic World Evolution 2
Jurassic World Evolution 2 è l'attesissimo sequel dell'acclamato Jurassic World Evolution, il rivoluzionario simulatore gestionale immersivo sviluppato nel 2018 da Frontier.
Jurassic World Evolution 2 è l'attesissimo sequel di Jurassic World Evolution, il rivoluzionario simulatore gestionale sviluppato nel 2018 da Frontier che offre una nuova campagna narrativa doppiata dai membri del cast della serie Jurassic World, nuove ed emozionanti funzioni, quattro modalità di gioco appassionanti e un elenco espanso di dinosauri maestosi.
Scopri tutti i segreti della gestione di un parco nella modalità Campagna, una storia originale e avvincente che ti catapulterà nel cuore dell'azione, ambientata dopo gli eventi sconvolgenti di Jurassic World: il regno distrutto. Affianca gli indimenticabili personaggi dei film, come il Dott. Ian Malcolm (doppiato in italiano da Ruggero Andreozzi, Jeff Goldblum nella versione originale) e Claire Dearing (doppiata in italiano da Federica De Bortoli, Bryce Dallas Howard nella versione originale) e gestisci il controllo, la conservazione e il contenimento dei dinosauri selvatici che seminano il panico negli Stati Uniti.
Tieni d'occhio ogni aspetto grazie a opzioni creative e strumenti gestionali dettagliati. Costruisci una serie di nuovi edifici personalizzabili, assumi nuovi scienziati e progetta il parco per soddisfare le richieste dei visitatori e dei dinosauri. Scatena la tua creatività nella modalità Sandbox o metti alla prova le tue abilità nella modalità Sfida, affrontando diverse aree e calamità ambientali.
Rivivi i momenti chiave dei tuoi film preferiti... e non solo. Vivi linee narrative alternative tratte dai film di Jurassic World e Jurassic Park, con scenari ambientati in periodi e luoghi di tutti e cinque i film. Tuffati nel franchise Jurassic World e osserva come gli eventi si svolgeranno dopo aver preso il controllo.