Kerbal Space Program 2
KSP 2, che uscirà in accesso anticipato per omaggiare il lancio del suo predecessore, permetterà ai giocatori di monitorare lo sviluppo delle nuove funzioni e fornire un feedback per contribuire alla realizzazione di questo fantastico gioco. Nuove funzioni verranno aggiunte periodicamente tramite accesso anticipato e conquisteranno sia i veterani, sia la nuova generazione di kerbonauti che si avvicinerà per la prima volta a questo titolo e al suo mondo ingegnoso e comico che ha intrattenuto milioni di giocatori.
Miglioramenti principali durante l'accesso anticipato: assisti dalla prima fila all'aggiunta di nuove e importanti novità, tra cui nuovi sistemi stellari, tecnologie di viaggio interstellare, colonie, modalità multigiocatore e tanto altro. Diventa parte integrante del processo di sviluppo fornendo feedback durante la fase di accesso anticipato. Gioca in anteprima ai nuovi aggiornamenti, non appena verranno pubblicati.
Processo di apprendimento facilitato: Kerbal Space Program 2 formerà una nuova generazione di esperti di voli spaziali, i quali si ritroveranno a imparare le basi dell'ingegneria aerospaziale. Grazie a nuovi tutorial animati, al miglioramento dell'interfaccia utente e alle interfacce di volo e di assemblaggio completamente riviste, i giocatori vecchi e nuovi potranno mettere subito alla prova la propria creatività, senza per questo sacrificare le sfide del primo capitolo.
Parti personalizzabili e nuova tecnologia di volo spaziale: le invenzioni incredibilmente fantasiose che hanno reso famoso il primo KSP saranno ancora più complesse ed evolute in Kerbal Space Program 2. I giocatori saranno deliziati e intimoriti da una nuova generazione di motori, parti, carburanti, varianti migliorate, sistemi di parti procedurali e tanto altro. L'interfaccia di assemblaggio veicoli rivista include la possibilità di ordinare le parti e una visuale del progetto per apportare modifiche precise. E, ovviamente, le parti saranno dotate di nuovi colori con cui personalizzare le tue creazioni come mai prima d'ora.