Lost Eidolons
Un tempo, la terra di Benerio era uno splendente regno bagnato dal mare. Poi giunse un conquistatore spietato, Ludivictus, che mise tutto a ferro e fuoco e ridisegnò le mappe. Ora, Benerio non è altro che una provincia dimenticata di un impero in rovina, in cui regna sovrana la corruzione.
È qui che entra in scena Eden, un affascinante capitano mercenario costretto a svolgere il ruolo di comandante dei ribelli nel momento in cui il suo villaggio si ritrova circondato dalla guerra. Eden dovrà radunare degli alleati e affrontare l'esercito imperiale, ma anche spaventosi mostri e i nemici tra i suoi ranghi.
Posiziona i tuoi soldati in modo strategico per sfruttare al massimo la loro classe e le loro abilità magiche. Prendi il controllo del campo di battaglia e conquista la vittoria negli emozionanti scenari di combattimento a griglia.
Assolda e addestra l'esercito perfetto, con oltre 20 personaggi giocabili e 10 classi tra cui scegliere. Equipaggia e addestra i tuoi alleati per sbloccare nuove abilità, magie e abilità passive. Schiera le tue truppe contro interi eserciti e conquista la vittoria.