MACABRE
Sperimenta il terrorismo di gambi horror per giocatore singolo in un'avventura cooperativa elettrizzante con Macabre! Salta in un'esperienza straordinariamente realistica e coinvolgente che trasporterà te e i tuoi amici in luoghi misteriosi e ossessionanti. Dovrai completare i puzzle in preda al cervello evitando le creature che danno la colonna vertebrale se speri di progredire e scoprire i segreti di questo mondo contorto.
Mentre i venti che ululano e la neve cadono pesantemente attraverso un'eco-ricreativa abbandonata, tu e la tua squadra vi preparate per ciò che ci aspetta. Questa non è una normale indagine: storie di strani e snervanti eventi nella zona sono diventati roba della leggenda locale, e sta a te scoprire la verità. Ma mentre ti avventuri più a fondo nelle montagne, ti rendi presto in gioco le forze molto più scure.
Macabre presenta una ricca tradizione con personaggi indimenticabili che dovrai aiutare se tu e il tuo gruppo sperate di scoprire i segreti al centro di questo accattivante universo.
La paura dell'ignoto è ciò che rende un'esperienza davvero terrificante. In macabro, tutto, dalle mappe agli obiettivi e nei puzzle, sono completamente randomizzati. A peggiorare le cose, le tue azioni avranno un impatto diretto sul comportamento del mostro, rendendole ancora più imprevedibili. Quindi ogni volta che suoni, non saprai mai quale set unico di sfide ti aspetta.
Avrai bisogno del tuo ingegno e del tuo coraggio per sopravvivere agli orrori in agguato nell'ombra. Dalle astute creature che inseguono e giocano con te a enigmi e sfide che metteranno alla prova i tuoi limiti, ogni passo ti avvicina all'orlo della follia. E con un massimo di 4 giocatori cooperativi, dovrai decidere se restare insieme o rischiare di andare da solo.
Man mano che le tensioni aumentano e il terrore si approfondisce, ti aggratrerai a coloro che ti circondano per sicurezza e supporto, o la paura ti spingerà a tradirli per la tua sopravvivenza? Il percorso verso la salvezza è incerto, ma una cosa è sicura: l'incubo di Macabre metterà alla prova il tuo coraggio e la tua lealtà al limite.
Nessuna casa infestata. O asilo inquietante. Ma una nuova versione del genere che esplora un territorio inesplorato. Passando oltre le paure e il sangue di salto a buon mercato, Macabre creerà un'atmosfera immersivo terrificante e profondamente inquietante che fa pompare il cuore e i capelli al limite.
Macabre supporta completamente i fan di Diehard Horror, con mappe che si adattano al numero di giocatori. Pensiamo solo che avrai più possibilità in compagnia.