Mautix: Immersive Gallery
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Entra in un mondo in cui l’arte diventa spazio. Cura la tua galleria — oppure esplora quelle degli altri.
Mautix offre una piattaforma unica per gli appassionati d’arte, consentendo di creare, curare ed esplorare gallerie digitali in un ambiente 3D completamente immersivo. Sviluppato da Meovinci, Mautix rinnova l’esperienza tradizionale della galleria permettendo di realizzare mostre virtuali con opere proprie o di altri artisti.
Crea la tua galleria personale, invita altri utenti ed esplora una vivace community artistica. Scopri una nuova forma di esposizione digitale con Mautix, dove la creatività è al centro.
Alcune esposizioni in Mautix utilizzano immagini ospitate esternamente da artisti o partner.
In base alle condizioni di rete regionali o all’accesso a servizi di terze parti, alcune opere potrebbero non caricarsi correttamente.
La piattaforma Mautix è fornita da Meovinci Company per la creazione e la presentazione di opere d’arte digitali all’interno di uno spazio personale di galleria 3D. Utilizzando Mautix, l’utente accetta quanto segue: Esclusione di responsabilità per violazioni del copyright: Tutte le opere caricate su Mautix devono essere di proprietà intellettuale dei rispettivi creatori. Meovinci non è responsabile di eventuali violazioni del copyright commesse dagli utenti durante il caricamento dei contenuti. Gli utenti sono gli unici responsabili di garantire che i propri contenuti non violino i diritti di terzi. Raccolta dei dati utente e privacy: Mautix utilizza account Epic per l’accesso e può raccogliere dati limitati degli utenti, come genere ed età, a fini pubblicitari. Gli utenti devono essere consapevoli dei potenziali rischi per la privacy e la sicurezza associati all’uso dei servizi online. Diritti di modifica: Meovinci si riserva il diritto di modificare funzionalità o caratteristiche della piattaforma Mautix in risposta a cambiamenti tecnologici, requisiti normativi o condizioni di mercato. Gli utenti saranno informati di eventuali modifiche significative che possano influire sull’utilizzo della piattaforma. Assenza di garanzie e limitazione di responsabilità: Mautix e i suoi servizi sono forniti “così come sono”, senza alcuna garanzia, espressa o implicita. Meovinci non rilascia dichiarazioni in merito all’accuratezza, completezza o idoneità delle informazioni e delle funzionalità disponibili su Mautix e non è responsabile per eventuali perdite o danni, inclusi danni indiretti o consequenziali, derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare Mautix. Regole della community: Tutti gli utenti devono rispettare le linee guida della community di Mautix, inclusi il rispetto reciproco, la tutela della privacy e l’astensione dalla pubblicazione di contenuti inappropriati. La violazione delle regole della community può comportare avvertimenti, sospensioni temporanee o la chiusura permanente dell’account. Accedendo o utilizzando Mautix, l’utente riconosce e accetta i termini sopra indicati. Qualora qualsiasi certificazione o informazione fornita dall’utente cambi o diventi inesatta, l’utente è responsabile di aggiornarla tempestivamente.