Metro Exodus - Gold Edition
La Gold Edition include il Expansion Pass di Metro Exodus che fornisce l'accesso a tutte le nuove avventure ambientate nelle natura selvaggia di una Russia post-apocalittica.
Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della metropolitana.
Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati, hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e hanno sofferto per la guerra civile.
Ma ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Ranger in un incredibile viaggio continentale attraverso la Russia post-apocalittica in cerca di una nuova vita a est.
Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l'esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi videoludici mai creati.
Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno, fino alle profondità dell'inverno nucleare.
Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all'interno della più grande avventura di Metro mai vista.