Perché l'accesso anticipato?
Ci piace prendere in considerazione e implementare le idee dei giocatori. Per questo motivo, sfrutteremo l'accesso anticipato per espandere e migliorare il gioco. L'accesso anticipato è infatti un ottimo modo per coinvolgere i giocatori nel processo di sviluppo e non vediamo l'ora di lavorare con la comunità per migliorare insieme il gioco.
Intendiamo mantenere il gioco in accesso anticipato per circa un anno. Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare a seconda dell'evoluzione del progetto in base al feedback dei giocatori.
Per la versione completa di Nova Roma, il nostro obiettivo è di offrire contenuti aggiuntivi nati dai suggerimenti della community durante la fase di accesso anticipato. Introdurremo ulteriori edifici, tecnologie e divinità, aggiungendo inoltre meccaniche di gioco relative alla guerra, alla politica e alla cultura.