Operation Safe Place Defense
Questo gioco supporta o include l'utilizzo di blockchain, tecnologia NFT o criptovaluta. Tutte le transazioni e le attività correlate, i pagamenti per gli acquisti all'interno del gioco, i rimborsi e l'assistenza giocatori sono interamente gestiti dal distributore di questo prodotto.Si consiglia ai giocatori di informarsi adeguatamente prima di acquistare qualsiasi criptovaluta o asset digitale. I giocatori effettuano gli acquisti tramite marketplace di terze parti a proprio rischio ed Epic Games non incoraggia l'acquisto o la vendita di alcuna criptovaluta o asset digitale.Hybrid tower defense meets third-person shooter – defend safe zones, trade NFTs, and create real-world impact.