Outward Definitive Edition
In Outward, il gelo della notte o una ferita infetta possono rivelarsi pericolosi tanto quanto un predatore in agguato nel buio. Esplorate il vasto mondo di Aurai in modalità giocatore singolo o in co-op. La Definitive Edition include entrambi i DLC e vari miglioramenti all'esperienza di gioco.
Se possiedi il gioco base e il DLC The Three Brothers su PC, puoi riscattare una copia digitale gratuita di Outward Definitive Edition.
Non è solo una revisione della veste grafica, ma una naturale combinazione di nuove meccaniche e caratteristiche tratte sia da Outward che da entrambi i DLC, "I Soroboriani" e "I Tre Fratelli", così da sembrare un'avventura inedita. Oltre a nuove armi, dungeon e meccaniche uniche dei DLC sono previsti miglioramenti all'esperienza di gioco. Avventurieri, vi presentiamo la vostra miglior occasione per esplorare il mondo di Aurai!
Outward offre un'esperienza GDR coinvolgente mista a un gameplay di sopravvivenza, con sfide ricche di ricompense per i giocatori più tenaci.
Per sopravvivere nel mondo di Aurai, tanto sfolgorante quanto letale, dovrete essere scaltri, intelligenti e preparati. Adottate le strategie più disparate per sconfiggere gli avversari e non trascurate i vostri bisogni fondamentali, condividendo il viaggio con un amico, in locale o online.
Create il vostro insediamento ad Aurai e aiutate la popolazione a sopravvivere in questo mondo spietato! Con la nuova meccanica di costruzione della città, trasformate l'accampamento dei rifugiati in una Nuova Scirocco.
Proteggetevi e potenziatevi migliorando armi, accessori e armature con il sistema di incantamento! Aumentate i danni, la resistenza all'ambiente, i danni elementali, la personalizzazione e non solo: trovate tra più di 85 incantesimi quello che fa per voi.