Pacific Drive: Whispers Edition
Pacific Drive è un gioco survival di guida in prima persona, in cui la tua auto sarà la tua sola alleata. Esplora una surreale reinvenzione del Nord-Ovest degli Stati Uniti e affronta pericoli soprannaturali avventurandoti nella Zona di esclusione olimpica. Ogni escursione nella natura selvaggia offre strane e incredibili sfide: potrai affrontarle riparando e potenziando la tua auto nel garage abbandonato che hai imparato a chiamare casa. Raccogli risorse preziose e indaga sui misteri della Zona: svela segreti a lungo taciuti e scopri il prezzo della sopravvivenza in questo ambiente ostile e imprevedibile.