Permafrost
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Sei “Rook”, un ingegnere con le competenze per ricostruire, ma con poca esperienza nella sopravvivenza in ambienti ostili, trascinato in questo mondo ghiacciato e spietato da un segnale radio proveniente da un amico perduto da tempo.
I progressi si conquistano attraverso l’esplorazione e la capacità di adattarsi. Ripristina rifugi abbandonati, ripara macchinari danneggiati e recupera tecnologie fragili per spingerti sempre più in profondità nel mondo ghiacciato.
Il tuo fedele compagno a quattro zampe resta al tuo fianco quando il freddo riduce tutto il resto al silenzio. Salvato dalle rovine, il tuo cane esplora il terreno in avanscoperta, ti avvisa dei pericoli, trasporta provviste e ti aiuta a restare lucido quando il silenzio diventa opprimente.
Al freddo non interessa quanti siete. Gioca in solitaria o sopravvivi insieme a un massimo di 3 amici, costruendo reti di rifugi, dividendo i compiti e valorizzando i punti di forza di ciascuno. La co-op non rende il mondo più facile: significa solo che non affronti il gelo da solo.