Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate
Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate è un beat-'em-up a scorrimento laterale con il cuore di un picchiaduro, e offre grafica nostalgica in pixel art e le più recenti funzioni multigiocatore online multipiattaforma. Prova anche tu il gioco più ampio e vario di sempre nella serie Phantom Breaker: Battle Grounds!
Segui Mikoto, Waka, Itsuki e Yuzuha, quattro ragazze carine ma toste, mentre avanzano colpo su colpo tra mondi paralleli per salvare Nagi, rapita dal malvagio Phantom.
Combattendo per otto livelli dove l'azione fa da padrona, abbatteranno legioni di scagnozzi di Phantom che sbarrano loro la strada. Nel gioco troverai diverse meccaniche di combattimento che ricordano un picchiaduro, con azione strategica e incontri intensi. Man mano che sconfiggono i nemici, i giocatori salgono di livello e guadagnano punti per sbloccare nuove abilità, aggiungendo così al gameplay un elemento di crescita.
Il gameplay è stato riprogettato da zero su Unreal Engine 5, per un'esperienza di gioco più fluida, attacchi speciali ancora più eccezionali e un'esperienza online migliorata.
Gioca in multigiocatore locale con fino a quattro giocatori in modalità co-op o versus. Il multigiocatore online consente fino a sei giocatori in co-op e fino a otto in modalità versus. Con il gioco online multipiattaforma, potrai fare squadra o combattere con giocatori di tutto il mondo!
Vesti i panni di potenti avversari dell'universo di Phantom Breaker: Battle Grounds. In totale ci sono 38 personaggi giocabili! Sbloccali per le modalità co-op e versus completando la modalità Storia e guardando i titoli di coda. Dai malvagi più potenti agli ultimi tra gli scagnozzi, ti aspetta una varietà eccezionale!
I giocatori possono scegliere tra una nuovissima colonna sonora composta da The Phantom Breakers, una band J-rock tutta al femminile, e le versioni classiche dei giochi originali.
Il misterioso Phantom complotta per riconquistare i poteri che gli sono stati tolti e sigillati.
Donando armi chiamate F.A. (Fu-mension Artifact) ad alcuni giovani dotati di abilità speciali, li induce con l'inganno a duellare promettendo di esaudire un desiderio del vincitore.
Waka, discendente della famiglia Kumon, un antico clan che si oppone da sempre alle vie del male, opera con l'appoggio di Mikoto per sventare i piani malvagi di Phantom, ma persino la loro forza combinata non è sufficiente.