Predator: Hunting Grounds
Gioca a un coinvolgente sparatutto multigiocatore asimmetrico e vivi in prima persona lo scontro tra uomini e Predator. Come membro del fireteam, dovrai completare le missioni prima che il Predator ti trovi.
Predator: Hunting Grounds è un coinvolgente sparatutto multigiocatore asimmetrico* ambientato in una giungla remota del pianeta dove il Predator dà la caccia a una preda particolarmente ambita. Gioca nei panni di un membro del fireteam d'élite composto da 4 persone e completa le operazioni paramilitari prima che il Predator ti trovi. Oppure, calati nei panni del Predator e dai la caccia alla tua preda scegliendo da una vasta gamma di micidiali tecnologie aliene per conquistare tutti i trofei in palio.
Avventurati in un mondo contraddistinto dal caratteristico stile dell'universo Predator. Nella folta giungla è possibile scorgere e sentire i militari spavaldi che tentano di avvicinarsi al loro obiettivo. Mentre la squadra procede attraverso la fitta coltre di alberi e fogliame, un lampo di luce e un suono inquietante preannunciano l'arrivo di un nemico letale. Con tocchi di classe quali l'epico motivo musicale di Predator, il dispositivo di occultamento e la visione termica, i fan dell'universo Predator potranno gustarsi sia gli elementi classici che grandi novità.
Come membro del fireteam, avrai a tua disposizione un arsenale all'avanguardia composto da pistole, fucili d'assalto, fucili a pompa, granate e armi pesanti.** Nei panni del Predator, potrai sfruttare micidiali tecnologie aliene tra cui il fucile al plasma da spalla, la lancia telescopica, la lama a disco, le lame da polso e molto altro ancora.
Addentrati in pericolose zone di conflitto del Sud America caratterizzate da una fitta boscaglia e un sottobosco tentacolare. I guerriglieri sono ben mimetizzati e sono soliti appostarsi in fatiscenti nascondigli eretti ai margini dei corsi d'acqua. Indipendentemente dal fatto che i membri del fireteam si muovano compatti o si dividano per raggiungere singolarmente i vari obiettivi, le ricche ambientazioni vanno a comporre uno scenario che rende possibile qualunque tipo di approccio. La vegetazione risulta perfetta per sfruttare le abilità extraterrestri del Predator, consentendogli di strisciare sui tronchi d'albero e di nascondersi tra i rami per sorprendere le prede.