PROPHUNT
L'esperienza definitiva di Prop Hunt. Nasconditi tra i numerosi oggetti che compongono il mondo o trova gli impostori nascosti tra gli oggetti.
Come Prop, usa l'ambiente come terreno di gioco per ingannare i tuoi nemici. Usa le tue abilità mimetiche per confonderti con gli oggetti. Usa le tue abilità in modo strategico per sopravvivere il più a lungo possibile.
Come Hunter, dai la caccia senza sosta ai Prop e tormentali. Coordina la tua ricerca per stanare gli impostori. Scegli come giocare con le tue abilità: da uno stile più aggressivo a uno più ponderato.
Il mondo è precipitato nel caos geopolitico globale. Dopo la scadenza del Trattato Antartico del 1959, insieme al significativo esaurimento delle risorse petrolifere mondiali, le principali potenze militari si sono impegnate in una guerra totale per il controllo del petrolio del Continente Bianco, portando al collasso quasi totale dei governi. Le aziende private, tutte militarizzate, ora dominano ciò che resta del mondo e si combattono a vicenda per territori inquinati e inadatti alla vita umana, spesso utilizzando macchine e robot.
Gioca nei panni di agenti rivali di queste corporazioni nelle loro guerre private in tutto il mondo: dai tetti delle città abbandonate, attraverso zone industriali deserte, fino ai bunker nucleari.
Selezione della mappa, modalità di gioco, numero di giocatori, funzionalità beta, giocatori IA, durata della partita, tempo di occultamento, numero di round, partite private... Tutto è personalizzabile, così potrai creare l'esperienza di gioco più adatta a te.
Distribuzione dei giocatori: tanti Cacciatori per pochi Props? Un esercito di Props in balia di pochi Cacciatori? O squadre equilibrate? Lascia che siano i tuoi desideri a dettare come saranno le tue partite.
Quando crei un gioco, puoi scegliere di abilitare alcune funzionalità beta. Queste funzionalità sono ancora in fase di test, ma puoi già provarle e darci il tuo feedback per aiutarci a creare insieme il miglior gioco possibile!
“Più siamo, meglio è.” Ma a volte è difficile invitare più di una dozzina di amici a giocare con te. Ecco perché puoi sostituire i giocatori mancanti con giocatori controllati dall'IA, anche nelle partite multigiocatore!
Fucile d'assalto o fucile a pompa? Granata a frammentazione o mina claymore? Quale abilità dovrei scegliere per specializzare il mio stile di gioco? Non è una scelta facile... Gli aggiornamenti amplieranno solo l'arsenale di nuove armi, abilità e oggetti cosmetici.