Perché l'accesso anticipato?
Abbiamo intenzione di far uscire il gioco dalla fase di accesso anticipato quando noi e la community saremo pienamente soddisfatti del prodotto.
Abbiamo in programma di aggiungere molte funzionalità richieste dalla community, tra cui nuove modalità di gioco, mappe, armi e meccaniche di gioco.
Lo stato attuale della versione in accesso anticipato è descritto in dettaglio nella sezione “Informazioni sul gioco”.
Certamente! Apprezziamo molto i feedback dei giocatori, poiché ci consentono di individuare potenziali miglioramenti. Puoi condividere le tue opinioni e segnalare eventuali bug sul nostro server Discord, nelle chat room dedicate. Puoi anche aiutarci partecipando ai playtest occasionali che organizziamo.