Resident Evil Requiem: Demo
Il requiem per i morti. Un incubo per i vivi. Una nuova era del survival horror arriva con una versione demo. Fuggi dalla morte in una terrificante esperienza da brivido.
Una nuova era del survival horror ha inizio con Resident Evil Requiem, il capitolo più recente e immersivo della leggendaria serie Resident Evil.
Preparati a sfuggire alla morte in un'esperienza terrificante con Grace Ashcroft, analista dell'FBI, e tuffati nell’azione adrenalinica insieme al leggendario agente Leon S. Kennedy. Le loro strade e stili di gioco si intrecciano in un’esperienza emozionante e mozzafiato, che ti gelerà il sangue.