Road 96 - Bundle Autostoppista
Il bundle Autostoppista contiene il gioco Road 96, la relativa colonna sonora composta da nove artisti, il documentario e un libro che ti illustrerà gli avvenimenti accaduti all'incirca dieci anni prima degli eventi narrati nel gioco.
Il bundle Autostoppista della Road 96 contiene tutto il necessario per familiarizzare con Petria e goderti la vita da viaggiatore in modo autentico! Contiene il gioco Road 96, la relativa colonna sonora, il documentario e un libro che ti illustrerà gli avvenimenti antecedenti alle vicende narrate nel gioco.
Un'avventura dalla trama ricca di colpi di scena ispirata alle opere di Tarantino, dei fratelli Coen e di Bong Joon-ho, realizzata dai pluripremiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold. Questo titolo fa parte dell'iniziativa OMEN Presents organizzata da HP Inc.
Preparati a vivere momenti contraddistinti da azione, esplorazioni, malinconia, incontri e situazioni stravaganti, il tutto sullo sfondo di una realtà caratterizzata da autoritarismo e oppressione.
Uno stile grafico sbalorditivo, una colonna sonora ricca di successi degli anni '90 e migliaia di strade possibili offrono a ogni giocatore la possibilità di dare forma a una storia unica.
Road 96: Prologue si svolge nell'universo del videogame, in un arco temporale che si colloca all'incirca dieci anni prima degli eventi narrati nel gioco. Non serve giocare a Road 96 per apprezzare il libro (e viceversa), ma le due opere sono complementari. In Road 96: Prologue troverai quindi luoghi, eventi e personaggi conosciuti, e potrai familiarizzare con Petria in maniera più approfondita.
Una raccolta di brani suggestivi e nostalgici che rispecchiano i progressi compiuti nel tuo viaggio, composti da alcuni tra i più noti e talentuosi nomi della musica. Goditi un mix di brani folk, pop, dance e di elettronica che continuerai ad ascoltare anche una volta finito il gioco.
""On the Road 96" racconta il percorso creativo seguito dallo studio francese DigixArt nei 3 anni di sviluppo di Road 96, culminato nella pubblicazione del loro progetto di maggior successo e più ambizioso di sempre.