Road 96
Fai l'autostop verso la libertà in questo viaggio generato in modo procedurale e realizzato da un prestigioso studio indie. Tutti per strada, ma nessuno sulla stessa!
Un viaggio personale verso la libertà, alla scoperta di luoghi emozionanti e persone incredibili.
Un'avventura in continua evoluzione influenzata dalla narrazione, ispirata a Tarantino, ai fratelli Coen e Bong Joon-ho. realizzata dai pluripremiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold. Questo titolo fa parte dell'iniziativa OMEN Presents organizzata da HP Inc.
Preparati a vivere momenti contraddistinti da azione, esplorazioni, malinconia, incontri e situazioni stravaganti, Il tutto immerso uno scenario di oppressione e tirannia.
Uno stile grafico sbalorditivo, una colonna sonora piena di hit degli anni '90, e migliaia di percorsi differenti cosicché ogni giocatore di Road 96 possa creare la propria incredibile storia.