Sherlock Purr 2 - Extended Edition
Vesti i panni di un abile detective felino e risolvi intricati misteri trovando oggetti nascosti. L'“Extra Mystery Pack” offre contenuti aggiuntivi per un'avventura investigativa più lunga!
Questa edizione contiene l'“Extra Mystery Pack” che aggiunge nuovi oggetti nascosti e luoghi misteriosi per un'avventura più lunga. Unisciti a Sherlock Purr sulla scia degli indizi e aiutalo a trovare gli oggetti nascosti per risolvere nuovi misteri!