Che tu scelga di seguire un percorso radicato nella storia o di tracciare la tua strada, costruisci qualcosa in cui credi con Civilization VII.
Delinea la storia unica del tuo impero perseguendo un'ampia gamma di Trionfi distinti, obiettivi basati sugli attributi che offrono un'esperienza guidata dal giocatore. Ogni epoca espande l'ambito della partita e porta anche con sé nuove opportunità di prendere in prestito elementi dalle altre civiltà, sbloccare nuovi bonus e ottenere la Vittoria in una miriade di nuovi ed emozionanti modi. Ordina ai Comandanti di muovere gli eserciti come un solo uomo, affronta i nemici con meccaniche di combattimento rinnovate, utilizza i bonus dei leader scambiabili in tutte le campagne con i Cimeli e molto altro.
Gioca nei panni dei più grandi leader della serie Civilization e scegli la tua civiltà: dai capi di stato famosi per la loro potenza militarista o l'abilità politica ai visionari che hanno lasciato un segno duraturo sulla filosofia, la Scienza, i diritti umani e il mondo stesso. Il leader che sceglierai resisterà attraverso le Epoche, grazie a un'abilità esclusiva che potrà aiutarti a rafforzare o a spostare la tua strategia di epoca in epoca. Per la prima volta nella storia della serie, la scelta del leader è separata dalla tua civiltà, offrendoti la libertà di creare strategie completamente nuove combinando e abbinando i bonus di gioco.
Lascia il tuo segno in un mondo stupendo ricco di dettagli! Il tuo impero prende vita con una vasta gamma di stili culturali, rappresentati nell'architettura degli edifici e nel design delle unità. Attraversa fiumi navigabili, scopri nuovi territori della mappa da esplorare ed espandi i tuoi confini con nuove città o Paesi specializzati. Mentre il tuo territorio riccamente renderizzato si espande, tutti i tuoi panorami spettacolari, le metropoli vibranti e i territori di frontiera alle prime armi si collegheranno senza sosta attraverso il paesaggio in continua evoluzione.
Competi contro altri giocatori online e dimostra la tua abilità come grande leader.* Le partite multigiocatore possono essere epiche campagne attraverso più epoche o svolgersi in un'unica epoca, e il cross-play è supportato tra PC e console, così potrai giocare con i tuoi amici ovunque si trovino.