SMITE
Unisciti a più di 40 milioni di giocatori in SMITE, il MOBA più popolare del mondo! Diventa un mito, entra nel campo di battaglia delle divinità e gioca GRATIS ora!
Scatena le strategie, i poteri e le armi leggendarie di ciascuna divinità. Fai piovere fulmini come Zeus, trucida i nemici nell'ombra come Loki o trasformati e inganna gli avversari come Sun Wukong, il Re Scimmia. Quale divinità sceglierai?
Sei un principiante dell'arena? Niente paura. Grazie agli acquisti e ai livelli automatici, e alla modalità deathmatch Arena, potrai tuffarti subito nell'azione MOBA. Sei un aspirante professionista? Scala le classifiche, entra in un team competitivo e anche tu potresti partecipare al campionato del mondo di SMITE.