Sonic Colors: Ultimate - Digital Deluxe
Unisciti a Sonic nella più bella avventura ad alta velocità di tutti i tempi in Sonic Colors: Ultimate! L'edizione Digital Deluxe include l'Ultimate Cosmetic Pack e il Pacchetto Musica Definitivo. Colora l'universo!