Sonic Colors: Ultimate
Unisciti a Sonic nella più bella avventura ad alta velocità di tutti i tempi attraverso un pittoresco luna park interstellare. Colora l'universo in Sonic Colors: Ultimate!
Il malvagio Dr. Eggman ha costruito un luna park interstellare gigante, pieno di giostre e attrazioni colorate. Purtroppo lo alimenta con i wisp, gli alieni che ha catturato! Sfrutta la velocità fulminea di Sonic per liberare i wisp e scopri i loro magnifici poteri segreti mentre esplori sei mondi colorati unici, colmi di nemici pericolosi e ostacoli da superare.