Sonic Origins
Rivivi le classiche avventure di Sonic the Hedgehog, Sonic the Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD nella versione rimasterizzata di Sonic Origins! Dall'iconica zona Green Hill all'infido robot Death Egg, sfreccerai tra i ricordi per sventare i diabolici piani del Dr. Eggman in tutta la gloria dell'alta definizione! Questa versione aggiornata include nuove aree da esplorare, animazioni esclusive e una nuovissima modalità Anniversario!
Esplora i classici Sonic in alta risoluzione, con nuove animazioni di apertura e chiusura per ogni titolo!
Completa varie missioni per ottenere monete e sbloccare nuovi contenuti, sfide e fasi speciali tramite il museo.
Usa lo scatto avvitato per farti strada in varie zone nella modalità Classica, con la risoluzione originale del gioco e vite limitate, oppure prova la nuova modalità Anniversario, con vite infinite e una risoluzione rivisitata a schermo intero.