SOS OPS! - LOOTBOUND
A ogni nuovo livello, le stanze diventano più difficili, i nemici più pericolosi e le risorse più scarse. Arriva fino in fondo e preparati allo scontro con il boss finale.
Gioca nei panni dei personaggi di Lootbound e affronta nemici familiari catapultati nel caotico mondo di SOS OPS!