SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake
Lacrime di sirena che esaudiscono desideri nelle mani di SpongeBob e Patrick... Cosa potrebbe mai andare storto?
Ma nulla che la nostra spugna preferita non possa gestire con il giusto costume cosmico! Balliamo tutti la Cosmic Shake!
Ora spetta ai nostri eroi salvare i loro amici persi nei mondi della fantasia e riportare indietro gli edifici più iconici di Bikini Bottom.